FIINALE PREMIO ART

Evento Espositivo e Performativo: Finale Premio Art Caffè Letterario Terza Edizione.

Dove: Caffè Letterario, Via Ostiense 95, Roma (Metro Piramide).

Quando: venerdì 12 giugno 2015.

Orario: dalle ore 18.00.

Info: www.premioart.com

Diretta Evento: www.smartradiointernational.net

Il Premio Art venerdì 12 giugno conclude la Terza Edizione e dalle 18.30 presso il Caffè Letterario di Roma numerosi artisti si confronteranno e scontreranno artisticamente per vincere il Premio Art.

Personalità del mondo della musica, del cinema, della scrittura, del teatro e dell’arte visiva saranno presenti alla finale del Premio Art come Liana Orfei, Valeria Ancione, Ivan Bacchilega, Jerry Cutillo, Livia De Pietro, Luisa Di Maso. Numerosi gli artisti che realizzeranno la serata finale del Premio Art con opere d’arte pittoriche, digitali, fotografiche ed esibizioni live di musica, teatro e scrittura. 

Il Premio Art, che ha raggiunto circa venticinquemila persone che hanno votato on-line l’artista preferito, per la Finale rende possibile la votazione esclusivamente durante l’arco temporale dell’evento e dall’interno del Caffè Letterario, al di fuori della struttura non sarà possibile votare. I nomi dei vincitori saranno comunicati a conclusione della serata.

Gli interventi musicali e parlati in diretta su smartradiointernational.net, accompagneranno la serata intervallando le presentazioni dei partecipanti e descrivendo l'evento in contemporanea. SmartRadioInternational, media partner dell’Evento, proporrà l'intervento del cantautore Alessandro Cenedese che si esibirà sul palco.

Il Vincitore della Sezione Musica Premio Art aprirà il concerto di Jerry Cutillo – Oak & Friends il 13 giugno presso Casale Rock di Guidonia, un ulteriore modo per sostenere e incentivare il Premio Art e gli artisti che vi hanno partecipato.

Gli artisti partecipanti:

SEZIONE ARTE VISIVA: MASSIMO EZIO DOMENICO COSTANZO, ROSITA DELFINO, GIULIA PEX, FEDERICO PISCIOTTA, VINCENZO LAROCCA, ROSELLA ROSELLI, SIGRID THALER. SEZIONE MUSICA: EMILIO AMBRISI, OTTAVIO CUCUZZA, GIADA TOMMASSETTI. SEZIONE TEATRO: GIANCARLO MORETTI/LUCIA CIARDO, ARIANNA MOSCONI, EMANUELE ZUCCHETTA. SEZIONE SCRITTURA: DANIELA ERGASTI, NERINA LEONARDI, FABIOLA MONTINARI, SEBASTIANA PIRROTTA, SIMONE POLVERINI, ELEONORA RUGOLO. SEZIONE VIDEO E CORTOMETRAGGIO: NO GAME, cortometraggio di Giacomo Martelli;  UNA MORTE ANNUNCIATA scritto e diretto da Valerio Groppa e Prodotto da Moonlight; NON ACCETTARE CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI di Raimondo lo Presti.