Votazioni Finale Premio Art

Le Votazioni on-line che hanno accompagnato durante tutto l'anno il Premio Art si sono concluse a inizi giugno.

Durante la Finale Premio Art del 12 giugno è possibile votare esclusivamente all'interno della struttura Caffè Letterario durante l'arco temporale dell'Evento stesso.

Votazione on-line

Ormai è conclamato che il pubblico, anche se non è formato a livello qualitativo quanto la Giuria Tecnica, ha il potere di rendere più o meno visibile e dunque fare conoscere un artista, basti pensare agli ormai  innumerevoli casi di artisti diventati famosi grazie alla condivisione sui social network. Oggi il favore è il potere del pubblico è fondamentale per un artista, ecco perché il Premio Art, oltre alla votazione da parte della Giuria Tecnica, prevede anche la Votazione on-line da parte del pubblico.

La Votazione on-line conferisce all'artista di arrivare comunque alla finale del Premio Art, anche se non ha vinto lo Step attraverso la Votazione della Giuria Tecnica.

Dalle 19.00 del giorno di inaugurazione di ogni step, sarà attiva la Votazione on-line per poter votare l’artista che il pubblico vuole che vinca lo step per la sezione di riferimento, si può votare sia dall’Italia che dall’estero, dal PC e da molte marche di tablet e mobile.

Può votare chiunque abbia una e-mail valida e ogni votazione valida vale un unico punto, il vincitore on-line di ogni step è colui che avrà raggiunto il massimo punteggio.
Gli artisti Vincitori on-line Step Premio Art, della propria sezione di riferimento, concorrono durante la finale del 1DayPremioArt. Durante il 1DayPremioArt, uscirà nel confronto-scontro tra Vincitori Step Giuria Tecnica e Vincitori Step Votazione on-line, un Vincitore Assoluto Premio Art per ognuna delle sette categorie di riferimento.

Per ulteriori informazioni sul Regolamento CLICCA QUI

Per poter votare nel Modulo viene richiesto di aver letto L' INFORMATIVA TUTELA DELLA PRIVACY E DEI DATI PERSONALI.