Premi

L'Organizzazione del Premio Art sta prendendo accordi con le più importanti realtà italiane in ambito artistico per poter offrire il massimo agli artisti vincitori.

Ricordiamo che la Terza Edizione del Premio Art si svolge da ottobre 2014 a giugno 2015, con il 1DayPremioArt del 12 giugno 2015, e che i Premi verranno realizzati entro giugno 2016.

VINCITORE PREMIO ART:

Il 12 giugno 2015 durante il 1DayPremioArt viene decreatato un unico Vincitore Premio Art per ogni sezione artistica. 

I. Sezione Arte Visiva:
Il Vincitore Premio Art Sezione Arte Visiva vince un soggiorno di una notte per due in una città italiana di rilievo artistico culturale. Offerto da Voyager Caffè.

Esposizione personale per il Vincitore Premio Art Sezione Arte Visiva, totalmente gratuita così come i servizi annessi, della durata di una settimana,  periodo espositivo da concordare con la Direzione Artistica.
Catalogo Multimediale Interattivo, ordinabile anche in cartaceo, della esposizione, con numerose immagini delle opere e un testo critico. Comunicazione web, tutto il materiale concernente l’esposizione verrà inserito sul sito e sulla pagina facebook dedicati al Premio Art, il comunicato stampa con i relativi link, per una ottimale promozione dell'artista verrà inviato a tutta la mailing list del Premio Art che consta di circa quattordicimila contatti e del Caffè Letterario che consta di migliaia di contatti.

II. Sezione Teatro:
L'artista Vincitore del Premio Art Sezione Teatro aprirà la stagione teatrale di un rinomato teatro, con il proprio spettacolo che verrà messo in scena per due giorni consecutivi non solo senza costi da parte del regista (teatro, luci, fonica), ma anche con il 70% degli utili dello sbigliettamento entrati durante le due serate.

III. Sezione Musica:
Il cantante/musicista/gruppo musicale (massimo 4 elementi) Vincitore del Premio Art Sezione Musica vince la realizzazione di un concerto presso un rinomato locale, senza nessun costo da sostenere.
Videoclip verranno messi sul sito e sulla pagina facebook, e nel catalogo multimediale del Premio Art. Verrà inoltre realizzata una newsletter dedicata alla musica del vincitore che verrà inviata a tutta la mailing list del Premio Art e del Caffè Letterario.

IV. Sezione Artisti di strada:

Il Vincitore Premio Art Sezione Arte di Strada realizzerà un intervento performativo in una importante realtà circense. Verrà inoltre realizzata una newsletter dedicata all'artista vincitore che verrà inviata a tutta la mailing list del Premio Art e del Caffè Letterario.

V. Sezione Scrittura:
Il Vincitore Premio Art Sezione Scrittura vince la realizzazione e la pubblicazione on-line del proprio e-book. Per il vincitore verrà realizzato un Evento curato dalla Direzione Artistica del Premio Art per la presentazione dell’e-book presso il Caffè Letterario di Roma. Verrà inoltre realizzata una newsletter dedicata all'opera letteraria del vincitore che verrà inviata a tutta la mailing list del Premio Art e del Caffè Letterario.

VI. Sezione DJ:
Il Vincitore Premio Art Sezione DJ vince una serata di esibizione come DJ presso un importante Evento della Capitale , senza nessun costo da sostenere.
Videoclip verranno messi sul sito e sulla pagina facebook, e nel catalogo multimediale del Premio Art. Verrà inoltre realizzata una newsletter dedicata alla musica del DJ vincitore che verrà inviata a tutta la mailing list del Premio Art e del Caffè Letterario.

VII. Sezione Cortometraggio:
Il Vincitore Premio Art Sezione Cortometraggio vince un Evento curato dalla Direzione Artistica del Premio Art per la presentazione del Cortometraggio presso il Caffè Letterario di Roma.
Il cortometraggio verrà messo sul sito e sulla pagina facebook, e nel catalogo multimediale del Premio Art. Verrà inoltre realizzata una newsletter dedicata al cortometraggio del vincitore che verrà inviata a tutta la mailing list del Premio Art e del Caffè Letterario.

Vincitore STEP Premio Art:
I Vincitori Step Premio Art (sia della Giuria Tecnica che della Giuria on-line)  vincono esibizioni live durante l'ultima sfida nella finale 1Day Premio Art; per la sezione Arte Visiva i Vincitori Step Premio Art vincono una collettiva della durata di massimo una settimana che ha al suo interno il 1DayPremioArt.
La partecipazione al 1Day è totalmente gratuita da parte dell’artista (escluso spese trasporto).
Il numero delle esibizioni e sue specifiche verranno concordate con la Direzione Artistica del Premio Art, in modo tale da fare esprimere al meglio il talento di ogni artista.
Per il 1DayPremioArt verrà realizzato un Catalogo Multimediale Interattivo, ordinabile; tutto il materiale concernente le esibizioni ed esposizione del 1DayPremioArt verrà inserito sul sito e sulla pagina facebook dedicati al Premio Art.